Come partecipare

Per partecipare alla Start Cup “Lazio 2015” è necessario elaborare un’idea imprenditoriale innovativa basata sulla ricerca scientifica, in uno dei settori indicati nell’art. 1 del bando e indipendentemente dal suo stadio di sviluppo, purché frutto del lavoro originale del gruppo o di un singolo componente del gruppo.
L'idea imprenditoriale deve essere diretta allo sviluppo di una nuova impresa che abbia l'obiettivo di sfruttare economicamente i risultati delle ricerche scientifiche e tecnologiche svolte negli Enti di Ricerca;
Il contenuto innovativo può essere riferito:
• alla realizzazione di un nuovo prodotto o servizio;
• al miglioramento significativo di un Bene materiale o di un Servizio, di un Processo di produzione, di un Metodo di commercializzazione;
• alla realizzazione di un nuovo modello di organizzazione o di gestione delle attività d’impresa.
Non è consentita la partecipazione dello stesso soggetto a più di un Progetto d'impresa.
La domanda di partecipazione deve pervenire entro e non oltre la scadenza perentoria delle ore 12.00 del giorno 15 settembre 2015.
La domanda di partecipazione al concorso deve essere redatta compilando l’apposito modulo disponibile sul sito www.startcuplazio.it.
La domanda deve essere inviata all’indirizzo di posta elettronica: segreteria@startcuplazio.it entro e non oltre lo scadere del termine suddetto. Sarà cura della Segreteria inviare notifica dell'avvenuta ricezione della domanda di partecipazione, attraverso l’invio di una mail di ricevuta.

Scarica la domanda da compilare in formato doc